Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

Mathias Britos

Mathias Britos trova nella vita quotidiana la sua più grande scuola. Si forma come attore lavorando sul set in America Latina e in Europa, dove impara dai colleghi attori le tecniche del mestiere e partecipa a diverse formazioni. A 20 anni, da cameriere estivo, incontra il suo primo maestro di Pranayama, con cui inizia a praticare meditazione, respirazione e canto. La chitarra e il folklore sudamericano, che portano con sé le radici del suo padre uruguaiano, diventano parte fondamentale della sua identità. Con il tempo, la sua vocazione lo guida verso una vita da contadino.

Nel 2020 scopre il Metodo Wim Hof e, fin da subito, riconosce in queste tecniche la stessa potenza che ha sperimentato nei momenti più significativi della sua vita, quei momenti in cui si sente, davvero, vivo. Il metodo agisce sul nostro organismo e sulla nostra mente, risolvendo dall’interno ciò che può essere risolto.

Nel 2024 ottiene la certificazione di istruttore del Metodo Wim Hof e ora è pronto a condividere formalmente i tre pilastri del metodo con chiunque sia interessato a migliorare la propria salute e il proprio benessere. wimhofmethod.com 

loading...