Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

  • Schedule
  • Content Library
  • Purchase Pass
  • Instructors
  • Our Website
  • Sign in
  • Create Account
Light Dark Automatic
  • Help / FAQ
Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

Michela Yoga - Casa Corvo Yoga
  • Sign In
  • Create Account
Schedule Yin & Bagno sonoro campane di cristallo 1h15 - Studio Laterale (October 9, 19:30)
Return to schedule

Yin & Bagno sonoro campane di cristallo 1h15 - Studio Laterale

Taught by Michela M.
October 9, 2026 19:30 · 1 hour 15 minutes Lugano/Besso Studio LATERALE
LEZIONE SPECIALE DI 1h15 
BAGNO SONORO CON CAMPANE DI CRISTALLO (CRYSTAL TONES) E YIN 
prezzo: 39 CHF
➡️ ISCRIVITI SUL SITO DELLO STUDIO LATERALE PER GARANTIRTI IL TUO POSTO

Questo incontro unico nel suo genere è composto da una breve meditazione guidata seguita da una pratica Yin Yoga / Restorativa, in cui con allungamenti e movimenti dolci prepariamo il corpo per ricevere le vibrazioni rilassanti del suono. Per l’ultima parte (ca. 30 min.) i partecipanti saranno immersi in un bagno sonoro con le campane di cristallo alchemiche.

Le campane di cristallo alchemiche (Alchemy Crystal Bowls) sono molto preziose: si tratta di pezzi unici prodotti in cristallo di roccia (quarzo) e altre pietre e metalli preziosi come il platino, l’oro e il palladio. La marca CrystalTones è leader di questo settore e produce pezzi di altissima qualità sin dagli anni ‘90 nello stato dell’Utah negli Stati Uniti. Le campane Crystal Tones sono di grande purezza e piuttosto rare da trovare.

Grazie a queste caratteristiche emettono suoni puri, eterei e incantevoli capaci di risuonare con diverse parti del nostro corpo, portando equilibrio e guarigione. La struttura interna a spirale e la forma arrotondata producono un suono non lineare ma multidirezionale. Il loro suono ci circonda, ci avvolge, ci attraversa e ci fa vibrare. Il nostro corpo ha una forte risonanza con l’energia del quarzo, questo perché nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo, ad esempio le ossa, una parte del Dna e la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello hanno una struttura cristallina. Inoltre, le campane di cristallo fanno vibrare le particelle di H2O (acqua) di cui il nostro corpo è composto tra il 65 e l’80%. La potenzialità di questa vibrazione è guarigione, sblocco di energie stagnanti, rilasci emotivi, ecc.

Costo: 39 chf
Iscrizioni dal Sito dello Studio Laterale qui.

Leggi di più sulle campane e l’esperienza di Michela qui. 

Sono disponibili tutti i materiali (bolster, cuscini, coperta, blocchi) per metterti comoda/o nelle posizioni. Aspettati un’esperienza trasformativa e profonda. Adatto a tutti i livelli.

Reservations are not allowed for this class. Please contact us to register.

Studio scheduling powered by Punchpass