Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

YIN & Crystal Bowls SPECIAL 1h45 - CASA CORVO
with Michela M.

January 29 (Sunday)
at 18:00

Class length
105 minutes

Location
Casa Corvo Novaggio

LEZIONE SPECIALE DI 1h45 
CAMPANE DI CRISTALLO E YIN 
prezzo: 35 CHF da pagare via twint o IBAN prima della lezione
ISCRIVITI AL PIÙ PRESTO PER GARANTIRTI IL TUO POSTO

Le campane di cristallo (Crystal Bowls) emettono suoni puri e incantevoli capaci di risuonare con i nostri punti energetici chiamati “chakra” riequilibrandoli.

La struttura interna a spirale e la forma arrotondata, produce un suono non lineare ma multidirezionale. Il loro suono ci circonda, ci attraversa e ci fa vibrare.

Il nostro corpo ha una forte risonanza con l’energia del quarzo, questo perché nel corpo umano si trovano cellule esagonali di silicio come nei cristalli di quarzo, ad esempio le ossa, una parte del Dna e la struttura cristallo-colloidale liquida del cervello hanno una struttura cristallina.

Inoltre, le campane di cristallo fanno vibrare le particelle di H2O (acqua) di cui il nostro corpo è composto tra il 60 il 75%. La potenzialità di questa vibrazione è guarigione, sblocco di energie stagnanti, rilasci emotivi, ecc.

La lezione è composta da alcune posizioni YIN / RESTORATIVE con l'accomagnamento dal vivo del suono delle campane di cristallo. Sono disponibili tutti i materiali (bolster, cuscini, coperta, blocchi) per metterti comoda/o nelle posizioni…
Aspettatti un'esperienza trasformativa e profonda. Adatta a tutti i livelli.


Reservations

Sorry - that class has already taken place!

loading...