Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

SUNDAY SPECIAL FLOW mensile 2h
with Michela M.

April 30 (Sunday)
at 10:30

Class length
120 minutes

Location
Casa Corvo Novaggio

SUNDAY SPECIAL FLOW mensile - 2h 
10:30-12:30 Casa Corvo only
La lezione mensile Sunday Special Flow è un momento speciale per ritrovare spazio nel corpo e nel cuore. Ogni Sunday Special si focalizza su un tema specifico e lascia tempo a yogis con esperienza di assporare e sentire la leggerezza e nel contempo la centratura date dalla pratica. 

Guidate con cura, le pratiche Sunday Special Flow sono un appuntamento mensile per yoghi ambiziosi in cerca di un luogo speciale dove rinnovare la loro pratica, sui piani più profondi ma anche in cerca di una comunità di persone like-minded.

Alla fine della pratica, la Casa Corvo offre la possibilità di restare, bersi una tisana insieme, farsi una chiacchierata e, se il tempo è buono, vi potete portare uno spuntino da consumare nella bellissima corte.

Per chi ha una pratica regolare. 
Prezzo: 33 chf
da pagare anticipatamente pf. 

__________
Per le sequenze di 2h Michela sceglie sempre un tema anatomico e/o energetico attorno al quale ricama la sequenza e sviluppa la pratica. Grazie alla sua esperienza di oltre 10 anni di insegnamento Michela è in grado di offrire modifiche per adeguare la sequenza a ciascuno, lavorando anche con infortuni, dolori e situazioni personali. Alternare momenti forti a momenti più calmi e  legare il tutto alla forza del respiro sono elementi cruciali di questa pratica che rendono lo Hatha Yoga diverso da altre forme di movimento fisico. Per allievi regolari alle altre lezioni e/o con esperienza nello yoga.


Reservations

Sorry - that class has already taken place!

loading...