Michela Yoga - Casa Corvo Yoga

Yoga Flow - LUGANO - unica classe in città
with Michela M.

October 10 (Monday)
at 18:15

Class length
80 minutes

Location
Lugano/Ohana Yoga - Via Canova 18 - Lugano (palazzi Gargantini)

LUOGO: Studio Yoga in Via Pico  6900 Lugano Sono disponibili tappetini e altri materiali yoga - da pulire alla fine della lezione pf.

Yoga Flow 90 min -  lezione dal vivo a LUGANO (e solo dal vivo)
Una lezione Hatha Flow comporta movimenti fluidi, statici, esercizi di respirazione e di presenza.  

Per le sequenze di 90 minuti Michela sceglie sempre un tema anatomico e/o energetico attorno al quale ricama la sequenza e sviluppa la pratica. Grazie alla sua esperienza di oltre 10 anni di insegnamento Michela è in grado di offrire varianti per adeguare la sequenza al livello personale di ciascun allievo.

Alternare momenti forti a momenti più calmi e legare il tutto alla forza del respiro sono gli elementi fondamentali di questa pratica che rendono lo Hatha Yoga diverso da altre forme di movimento fisico. Per allievi regolari alle altre lezioni e/o con esperienza nello yoga o principianti atletici.

Durante le lezioni, Michela darà occasionalmente assistenza personalizzata (cosiddetti aggiustamenti fisici "hands-on"), se non desideri riceverli, pf. fallo sapere a Michela per mail prima della lezione. Inoltre, se lo desideri, puoi comunicare eventuali infortuni, dolori cronici, ecc. affinché Michela, nella misura del possibile, ti possa offire alternative o supporto in determiante posture.

- Frequentabile SOLO CON ABBONAMENTO BIMESTRALE (cicli di 8 lezioni) acquistabile in anticipo - Acquista QUI o vai sul sito www.michelayoga.com sotto SHOP.
- Prezzo 200chf per 8 lezioni oppure se si inizia dopo l'avvio del ciclo, pacchetto calcolato pro rata 25chf a lezione. Prezzo ridotto (studenti, TT, AVS): 180chf.

CONDIZIONI
- Ogni ciclo bimestrale comprende 8 lezioni di lunedì al centro Ohana.

- Orario: lunedì 18.15-19.35 (80 minuti)
- Nei cicli bimestrali vengono già dedotte le settimane di chiusura per vacanze e giorni festivi.
- Non occorre più iscriversi tramite l'APP Punchpass.
- La lezione è visibile sull’orario, ma è destinata unicamente a chi ha il pacchetto bimestrale.
- Prezzo pacchetto per ciclo bimestrale (8 lezioni): 200 CHF, ridotto 180 CHF (studenti, AVS e TT) (nota: tutti i prezzi degli abbonamenti/lezioni saranno adattati dall'1.9.22)
- Qualora si fosse impossibilitati a partecipare alla lezione si perde la lezione in questione oppure vi è la possibilità di recuperare in una delle lezioni di Casa Corvo (martedì o domenica), ma unicamente nella stessa settimana.
- L’abbonamento si paga all’inizio di ogni ciclo ed è unicamente acquistabile online con la carta di credito.
- L’abbonamento è personale, non trasmissibile e non rimborsabile.
- Tutti gli abbonamenti emessi da Michela sono riconosciuti da QUALICERT e danno diritto ai contributi per la promozione della salute di un gran numero di assicurazioni complementari.
- Per nuovi arrivati, è possibile iniziare a partecipare e acquistare un pacchetto anche a ciclo già avviato. Il prezzo verrà stabilito pro rata (25fr. a lezione). I nuovi arrivati sono benvenuti in ogni momento!
-  La lezione è sempre garantita, anche in assenza di Michela o in presenza di un numero ridotto di allievi.

loading...